Villa con piscina a Rapallo

Villa con piscina a Rapallo

in vendita Trattativa privata
380 mq 4 Camere3 Bagni2 Garage

Villa con piscina a Rapallo

In posizione dominante sulle colline di Rapallo, a pochi minuti dal centro città e dal lungo mare, questa splendida villa in pietra è destinata a coloro che amano la tranquillità e la pace e al tempo stesso apprezzano la natura e lo sport, considerato che questa villa è ubicata in una nota frazione residenziale di Rapallo, San Massimo, dove nasce il famoso Circolo del Golf & Tennis Club.
La proprietà risale ai primi del ‘900 e sorge su un terreno collinare, il giardino è ricco della tipica vegetazione mediterranea e presenta un’ampia zona relax composta da un’area barbecue, un pergolato che permette numerose cene e pranzi all’aperto ed infine una meravigliosa piscina di ampia metratura. La generosità del parco di proprietà permette indubbiamente piacevoli passeggiate.
Internamente l’abitazione presenta al primo livello un’ampia zona giorno con adiacente una cucina abitabile e la sua sala da pranzo. Inoltre una camera per gli ospiti, un bagno, uno studio e una cantinetta.
Al primo piano, due grandi camera padronali di cui una dotata di balcone con vista panoramica, un grande bagno e un terrazzo di circa 50 mq.
Al secondo piano le ultime due camere servite da un comodo bagno.

Completano l’unità immobiliare due box e una zona lavanderia.

Richiedi informazioni

Accetto l'informativa sulla privacy