Vendita open space via Crivelli

Vendita open space via Crivelli

in vendita € 980.000
220 mq 2 Camere1 Bagno

Vendita open space via Crivelli

In una delle vie più belle, tranquille e signorili di Milano, via Crivelli, all’interno di un lussuoso palazzo degli anni ’70, con un’elegante ingresso ornato da disegni floreali in mosaico rosa, House Selection propone in vendita un immobile di ampia metratura.
Attualmente l’unità immobiliare in oggetto è accatastata A/10 ufficio, ma dati i requisiti e le interessanti potenzialità che offre in termini di posizione e collacamento, potrebbe essere ideale effettuare anche un cambio di destinazione d’uso in residenziale, nell’ottica di frazionare l’immobile in varie unità abitative.
In questo momento ci sono tre accessi, due ingressi sono interni ad una scala padronale, il terzo invece da sul cortile dove è possibile fare carico e scarico. Internamente si presenta come un grande open-space, separati solo un locale ad uso studio e un servizio.

La particolarità e la bellezza di questo immobile sono date dalle enormi finestre presenti, per l’esattezza sette solo nella sala, che rendono l’immobile molto luminoso e con una bella vista aperta verso l’esterno nonostante sia un piano seminterrato.
La vicinanza dell’Università Bocconi e dell’Istituto Clinico Gaetano Pini rendono l’oggetto di venidta ancora più appetibile come forma di investimento.

Richiedi informazioni

Accetto l'informativa sulla privacy