Vendita bilocale in San Marco, Brera
affari conclusi € 540.000
House Selection propone in vendita un ampio bilocale in San Marco, in uno storico contesto condominiale senza ascensore risalente alla seconda metà dell’ottocento, con servizio di portineria, a due passi dal cuore del quartiere Brera e dalle fermate metropolitane MM linea verde Moscova e MM linea gialla Turati.
L’appartamento si affaccia completamente sull’antica e silenziosa corte interna e la doppia esposizione dell’immobile, dotato di numerose ampie finestre e porte finestre, lo rendono piacevolmente luminoso. L’ampio bilocale è composto da ingresso con anticamera, ampio soggiorno con cucina a vista, camera da letto, due ripostigli, due balconi, e bagno finestrato. L’immobile internamente risulta ben distribuito e ben rifinito: è dotato di aria condizionata e il riscaldamento è condominiale con erogazione tramite termosifoni.
Se siete amanti della poesia che solo contesti d’epoca possono trasmettere e desiderate un appartamento comodo, elegante e signorile in una delle zone più belle di Milano, questo è sicuramente l’immobile che fa per voi. Completa l’offerta un’ampia cantina al piano interrato.