Vendita appartamento via Meravigli ad.ze

Vendita appartamento via Meravigli ad.ze

in vendita € 590.000
70 mq 1 Bagno

Nel pieno centro storico di Milano, tra la fine di corso Magenta e piazza Cairoli, House Selection propone in vendita appartamento via Meravigli ad.ze, all’ultimo piano di uno stabile d’epoca di metà ottocento in stile vecchia Milano.

L’appartamento si trova al secondo e ultimo piano, senza ascensore, e si affaccia internamente sulla tranquilla e silenziosa corte interna ed esternamente sulla via San Giovanni sul Muro, a due passi dal Teatro Dal Verme, dal Castello Sforzesco e dal verde del Parco Sempione.

L’appartamento in vendita si sviluppa su una superficie di 70mq ed è composto da ingresso su disimpegno,   soggiorno, camera matrimoniale, bagno finestrato con doccia e angolo lavanderia, comoda cucina abitabile anch’essa finestrata che può essere facilmente trasformata in seconda camera o studio con la creazione di una cucina a vista in soggiorno. Completa l’appartamento una cantina al piano interrato.

L’appartamento risulta ristrutturato, con infissi in doppio vetro, impianto di aria condizionata, rivestimenti in parquet nella zona giorno e nella zona notte, in resina nella cucina abitabile e nei disimpegni, in ceramica nel servizio. In considerazione della metratura, del fascino dell’epoca e della flessibilità interna l’appartamento risulta ottimo come investimento e ben si presta a una diversa distribuzione degli spazi interni.

Richiedi informazioni

Accetto l'informativa sulla privacy