Affitto trilocale in via Pontaccio, Milano

Affitto trilocale in via Pontaccio, Milano

affari conclusi € 1.670 al mese
120 mq 2 Camere2 Bagni

Nel cuore di Milano, proponiamo in affitto un ampio trilocale situato nella corte interna di un meraviglioso edificio d’epoca, con affacci su una delle più caratteristiche vie di Brera. L’edificio dispone di portineria e ascensore, e si trova a circa 300 metri dalla fermata della metropolitana verde MM2 di Lanza e a circa 800 metri dalla fermata della linea metropolitana gialla MM3 di Montenapoleone.

L’appartamento è estremamente silenzioso ed è così distribuito: un ampio ingresso dotato di grandi armadiature su misura, un bellissimo salone doppio con altezze dei soffitti superiori ai 3.50 mt, una cucina semi abitabile completamente arredata e due camere da letto. Completano l’appartamento una lavanderia/ripostiglio e due servizi entrambi dotati di finestra. Nell’offerta è inoltre compreso un locale cantina.

I serramenti dotati di doppio vetro e l’affaccio su strada completamente pedonale garantiscono un’ottima silenziosità. Sono inoltre installati un impianto di climatizzazione e un impianto di allarme.

Classe energetica G  (235 Kwh/mqa)

Richiedi informazioni

Accetto l'informativa sulla privacy