Affitto bilocale via Niccolini – zona Monumentale

Affitto bilocale via Niccolini – zona Monumentale

nuovo € 1.450 mensili
55 mq 1 Camera1 Bagno1 Garage

L’immobile si trova all’interno di elegante e raffinato palazzo di nuova costruzione sito in zona servita dai mezzi di superficie.
L’elegante palazzina in stile moderno è stata edificata recentemente, con un signorile ingresso dove vi è la portineria che svolge il servizio per l’intera giornata, una palestra interna allo stabile accessibile ai soli condomini compresa nelle spese condominiali.
Inoltre un servizio di telecamere di sorveglianza diurna e servizio di vigilanza notturna rende lo stabile estremamente sicuro.
L’appartamento è posto ad un piano terzo alto e gode di una buona luminosita, l’installazione di doppi infissi su tutte le finestre aiuta a mantenere una dolce quiete all’interno dell’abitazione.
L’unità immobiliare è inoltre dotata di impianto riscaldamento a pavimento e impianto di aria condizionata e compreso nelle spese condominiali rese particolarmente basse per via dell’impianto geotermico.
Completa l’immobile l’impianto domotico per il controllo interno.
All’interno dello stabile esiste un locale co-working in ogni scala accessibile gratuitamente.
Internamente è composta da un ingresso, soggiorno con cucina a vista, disimpegno notte con camera da letto e bagno oltre a un terrazzo vivibile.
L’appartamento è completamente arredato completo di eletrodomestici lavastoviglie, lavatrice, asciugatrice.
Completa la proprietà la cantina e la possibilità di un box singolo all’interno dello stabile
Disponibile dal 1 Febbraio 2020.
La richiesta è di 1450 euro a cui aggiungere 150 euro di box e 200 euro spese condominiali comprensive di riscaldamento e raffrescamento.

 

Classe energetica A+

  • Caratteristiche
  • Mappa
  • Planimetrie
  • D'AMORE_catastali pubblicità

Richiedi informazioni

Accetto l'informativa sulla privacy