Vendita trilocale via Crocefisso

Vendita trilocale via Crocefisso

in vendita € 1.150.000
140 mq 2 Camere2 Bagni

Nel cuore di Milano, a due passi dalle Colonne di San Lorenzo e da corso Italia, proponiamo in vendita trilocale via Crocefisso, perfettamente ristrutturato, nelle immediate vicinanze

Il trilocale in vendita si trova al secondo piano di una tranquilla palazzina d’epoca del 1700 sita in via Crocefisso e composta da sole sei unità immobiliari. L’appartamento si sviluppa con un ingresso, un soggiorno doppio, una splendida cucina abitabile con adiacente lavanderia e comodo locale dispensa, due ampie camere da letto, un bagno di servizio e uno padronale.

L’appartamento gode di un’esposizione doppia, lato strada e interno del cortile con anche un grazioso terrazzino piantumato.

La ristrutturazione seguita da architetto è stata totale e studiata nel minimi dettagli, tanto che l’appartamento si presenta impeccabile e disponibile per un ingresso immediato. L’immobile è dotato di impianto d’allarme, aria condizionata, domotica, idromassaggio e finiture di livello. Il riscaldamento è autonomo e le spese ammontano ad euro 2.400 euro all’anno.

Richiedi informazioni

Accetto l'informativa sulla privacy