Vendita quadrilocale Sant’Ambrogio

Vendita quadrilocale Sant’Ambrogio

in vendita € 1.250.000
225 mq 3 Camere2 Bagni

Vendita quadrilocale Sant’Ambrogio

In un contesto abitativo splendido e unico come la Piazza Beria D’Argentine, in uno stabile d’epoca in ottime condizioni, proponiamo in vendita un ampio appartamento, recentemente e finemente ristrutturato. L’immobile si trova al piano rialzato dello stabile e grazie agli affacci riservati, gode di tranquillità e silenziosità davvero rare per una grande città.

L’appartamento ha attualmente una disposizione interna che prevede due camere da letto, ma viste le dimensioni e la presenza della grande biblioteca è facilmente ricavabile una terza camera, come da progetto che alleghiamo.

Internamente l’appartamento è così suddiviso: ingresso, cucina abitabile molto grande, un’ampia zona biblioteca/studio con soppalchi e arredi creati su misura da esperti falegnami, soggiorno doppio, due camere, matrimoniale e singola soppalcata, doppi servizi entrambi con finestra, lavanderia e ripostiglio.

Le finiture di altro profilo e molto curate, così come gli arredi che verrebbero lasciati nell’immobile, donano a questo appartamento uno charme e una signorilità davvero speciali e gli spazi ampi e la silenziosità garantiscono un’eccellente qualità dell’abitare.

Questa soluzione è proposta in collaborazione con il nostro partner Dimensione Centro.

Richiedi informazioni

Accetto l'informativa sulla privacy