Vendita bilocale via Francesco Sforza

Vendita bilocale via Francesco Sforza

in vendita € 345.000
48 mq 1 Camera1 Bagno

A due passi dal Tribunale di Milano, dall’Università Statale e dal Duomo, House Selection propone in vendita bilocale via Francesco Sforza nel pieno centro di Milano, al piano nobile di un palazzo degli anni ’50, dotato di ascensore e servizio di portineria.

L’appartamento in vendita è composto da ingresso, comodo e luminoso soggiorno con balcone, cucina a vista, bagno con doccia e camera da letto.  Il bilocale in vendita è una nuova costruzione, mai abitata, realizzata utilizzando i migliori materiali e le migliori tecniche edilizie al fine di creare un ambiente funzionale, confortevole e moderno, dotato di ogni comfort e di diversi impianti di domotica.

Il bilocale la cui consegna è prevista per il mese di Giugno 2017, verrà fornito con parquet in rovere spazzolato nella zona giorno e notte, grès porcellanato nella zona servizio, sanitari sospesi, impianto di condizionamento canalizzato, infissi a taglio termico con camera a gas argon per un perfetto isolamento termico ed acustico, tapparelle elettriche, porta ad elevato coefficiente di blindatura Dierre e impianto di filodiffusione Bose. Verranno inoltre fornite le armadiature su misura della zona notte e della zona giorno, complete di cassettiere interne.

Data la posizione nel pieno centro di Milano, la vicinanza con la fermata metropolitana linea rossa San Babila e la presenza di diversi mezzi di superficie, la soluzione si presta inoltre ad essere un ottimo e remunerativo investimento a reddito.

 

Richiedi informazioni

Accetto l'informativa sulla privacy