Vendita attico con piscina, San Siro

Vendita attico con piscina, San Siro

in vendita € 2.500.000
531 mq 5 Camere6 Bagni4 Garage

Immerso nel verde della prestigiosa zona di San Siro, House Selection propone in vendita attico con piscina San Siro, all’interno di un esclusivo e riservato contesto residenziale con ampi giardini e servizio di portineria e sorveglianza 24 ore.

L’attico in vendita si sviluppa su due livelli al sesto e settimo piano dello stabile, con doppio ascensore presente ad ogni piano oltre ad un elevatore uso montacarico nell’accesso della zona di servizio. L’immobile è composto da ingresso, ampio salone triplo, sala cinema, studio, cucina abitabile, sala pranzo, due terrazzi al sesto piano entrambi con zona pranzo esterna, cinque camere, quattro cabine armadio, sei bagni oltre a locali lavanderia e di servizio. Completa l’immobile un intero piano sovrastante caratterizzato da una veranda in cristallo con accesso al terrazzo di 142 mq dotato di piscina, spazi prendisole e relax e comoda cucina esterna. Tutti i livelli sono tra loro collegati da funzionali e moderne scale interne.

L’attico con piscina ha recentemente subito una importante ristrutturazione, curatissima in ogni dettaglio, caratterizzata da esclusive finiture in legno, marmi e metalli in grado di evidenziare il prestigio e l’accuratezza delle scelte architettoniche e degli arredi tra loro perfettamente integrati. Completa la ristrutturazione l’utilizzo differenti tecnologie di domotica in grado di garantire massima funzionalità, sicurezza e comfort all’intero appartamento.

L’ampia proprietà ha inoltre la disponibilità di un ampio box quadruplo, comodamente raggiungibile con ascensore.

Richiedi informazioni

Accetto l'informativa sulla privacy