Vendita appartamento con terrazzo corso Italia

Vendita appartamento con terrazzo corso Italia

in vendita € 1.900.000 trattabile
300 mq 5 Camere3 Bagni

In un elegante stabile d’epoca di inizi ‘900, House Selection propone in vendita appartamento con terrazzo corso Italia, a due passi da piazza Missori e da piazza Duomo. L’esclusiva residenza nel pieno centro di Milano si trova in un signorile contesto d’epoca in stile liberty, recentemente restaurato grazie ad un accurato intervento conservativo, e presenta servizio di portineria e ascensore.

L’appartamento di 300 mq dispone di un doppio ingresso, principale e di servizio, e si caratterizza per gli alti soffitti di 3,90 metri e da un ampio e riservato terrazzo al piano di 37 mq a pianta rettangolare, con affaccio sul tranquillo e silenzioso cortile interno e vista sui tetti in cotto. Il plurilocale in vendita è composto da ingresso principale e finestrato, un salone triplo con balconi e ampie vetrate che garantiscono un’ottima luminosità, una sala da pranzo, uno studio, entrambi con balconi, quattro camere, tre bagni, cucina abitabile e una zona di servizio. Completa l’immobile un’ampia cantina al piano interrato.

L’immobile presenta diverse e ricercate caratteristiche d’epoca, decori ai soffitti, eleganti vetrate, parquet intarsiati in legno massello con differenti disegni e pose, serramenti decorati in ottone e caloriferi in ghisa con scaldavivande. L’appartamento richiede un intervento di ristrutturazione in grado di esaltare la storicità dell’immobile assieme alle attuali esigenze in termini di distribuzione degli spazi e di comodità interna.

Vi è la possibilità di un comodo box auto nelle immediate vicinanze.

Classe energetica F  (173 Kwh/mqa)

Richiedi informazioni

Accetto l'informativa sulla privacy