Affitto ufficio largo Donegani, Milano

Affitto ufficio largo Donegani, Milano

in locazione € 7.500 al mese
363 mq 8 Camere3 Bagni

Nel pieno centro di Milano, tra via della Moscova e via Turati, House Selection propone in affitto ufficio largo Donegani, in elegante edificio storico degli anni ’20, a opera dell’architetto Giovanni Muzio. Il palazzo è considerato uno dei simboli del modernismo, caratterizzato dalla fusione architettonica di elementi classici e moderni dell’epoca: lo stabile presenta due ascensori e servizio di portineria presente tutto il giorno.

L’ufficio in affitto si sviluppa per un totale di 363 mq ed è caratterizzato dall’ampia dimensione degli spazi interni, dalle numerose e grande vetrate decorate in stile liberty e dagli alti soffitti: tutto questo garantisce un’elevata luminosità naturale, creando un piacevole e produttivo ambiente di lavoro. Attualmente l’ufficio dispone di un doppio ingresso, diverse stanze, sale riunioni e un ampio ambiente open space. Sono inoltre presenti alcuni locali di servizio, quale ripostiglio e sala server, oltre a tre bagni e un balcone. Completa l’immobile una cantina e un solaio di pertinenza.

L’ufficio in locazione risulta completamente ristrutturato, cablato e dotato di impianti canalizzati di aria condizionata.

Classe energetica G  (175 Kwh/mq)

Richiedi informazioni

Accetto l'informativa sulla privacy