Affitto ufficio corso Venezia, Milano

Affitto ufficio corso Venezia, Milano

in locazione € 15.000 al mese
548 mq 12 Camere4 Bagni

Nel pieno centro di Milano, in posizione strategica a due passi da piazza San Babila, dal quadrilatero della Moda e dalla fermata metropolitana linea rossa MM1 Palestro, House Selection propone in affitto ufficio corso Venezia adiacenze. L’ampio ufficio in affitto si sviluppa al primo piano di un elegante e signorile stabile d’epoca di inizi ‘900, per un totale di 548 mq ed è servito da quattro ingressi distinti, due ascensori e servizio di portineria.

L’intero ufficio di rappresentanza presenta alti soffitti ed è caratterizzato da eleganti elementi architettonici dell’epoca, composti da ingressi con pavimento in marmo e dodici locali contraddistinti da eleganti parquet d’epoca. L’ufficio presenta locali di differenti dimensioni: da riservate stanze con una/due finestre ad ampie sale riunioni di rappresentanza con affacci sul balcone ed ampie vetrate.

L’ ufficio è caratterizzato da luminosità e quiete, in uno degli angoli più eleganti ed esclusivi del centro di Milano e risulta un’ottima soluzione per uffici di rappresentanza quali studi legali, studi notarili, studi commerciali e show-room.

Il canone di locazione richiesto è di euro 15mila mensili, cui aggiungere le spese condominiali di euro 1.000.

Richiedi informazioni

Accetto l'informativa sulla privacy