Affitto quadrilocale via Dante, Milano

Affitto quadrilocale via Dante, Milano

in locazione € 4.800 al mese
160 mq 3 Camere2 Bagni

A due passi da piazza Duomo, House Selection propone in affitto quadrilocale via Dante adiacenze, tra le fermate metropolitane linea rossa MM Cordusio e MM Cairoli. Il quadrilocale in vendita presenta una doppia esposizione, su corte interna e sulla tranquilla via Camperio, e si trova al terzo piano di un signorile stabile d’epoca di fine ‘800, dotato di ascensore e di servizio di portineria presente tutto il giorno.

L’appartamento in affitto è composto da ingresso su un ampio doppio soggiorno, cucina abitabile, due camere da letto matrimoniali, una terza camera utilizzabile anche come studio, disimpegno, bagno finestrato con doccia e secondo bagno con vasca. Completa l’immobile una cantina al piano interrato.

L’immobile è stato appena ristrutturato con materiali di pregio, utilizzando materiali moderni e di valore ma mantenendo il fascino e lo stile di un appartamento d’epoca. Sono stati utilizzati parquet in rovere per le zone giorno e notte e lastre in travertino per i bagni e per parte della cucina. Tutto l’immobile è dotato di aria condizionata canalizzata.

Al canone mensile di euro 4.800 ci sono da aggiungere euro 400 relativi alle spese condominiali e di riscaldamento.

L’appartamento sarà consegnato arredato di cucina di nuova installazione.

Classe energetica F.

Richiedi informazioni

Accetto l'informativa sulla privacy