Affitto attico con terrazzo corso Venezia

Affitto attico con terrazzo corso Venezia

in locazione € 8.100 al mese
295 mq 3 Camere3 Bagni

Nel pieno centro storico di Milano, House Selection propone in affitto attico con terrazzo corso Venezia adiacenze, agli ultimi due piani di un elegante e moderno stabile ristrutturato nelle sue parti comuni, dotato di servizio di portineria presente tutto il giorno e ascensori.

L’immobile si sviluppa su due livelli, al settimo e ottavo piano dello stabile e gode di una splendida vista a 360 gradi sulla città sottostante e si sviluppa su una superficie di 218 mq cui aggiungere ulteriori 154 mq di terrazzi. L’attico in affitto si raggiunge direttamente con l’ampio e moderno ascensore ed è composto al settimo piano di ingresso, ampia zona giorno completamente finestrata, grande cucina a vista, veranda con diversi e ampi terrazzi collegati tra loro, camera matrimoniale con cabina armadio, bagno en suite e terrazzo privato, seconda camera e secondo bagno. All’ottavo piano, raggiungibile attraverso una scala interna, si trova un ampio spazio verandato con una camera, un bagno e un ulteriore ampio terrazzo.

L’appartamento di nuova realizzazione, si presenta in ottime condizioni grazie alla scelta di impianti di domotica e rifiniture di altissimo livello. L’attico è dotato di riscaldamento autonomo e impianto di aria condizionata presente in tutti i locali.

Richiedi informazioni

Accetto l'informativa sulla privacy