Affitto ampio appartamento Duomo ad.ze

Affitto ampio appartamento Duomo ad.ze

in locazione € 5.800 al mese
250 mq 4 Camere4 Bagni2 Garage

Nella tranquilla piazza Santo Stefano, House Selection propone in affitto ampio appartamento Duomo adiacenze, nel pieno centro storico di Milano e a due passi dalla fermata metropolitana linea rossa e gialla MM Duomo e da diversi mezzi di superficie.

L’appartamento si trova in un signorile palazzo d’epoca con ascensore e servizio di portineria, recentemente ristrutturata in tutte le Sue parti comuni. L’appartamento presenta un tripla esposizione, dispone di un comodo terrazzino piantumato di circa 10 mq e si presenta estremamente luminosa grazie alle numerose e ampie finestrature.

L’appartamento in affitto è composto da un doppio ingresso, un ampio soggiorno, una sala da pranzo con accesso al terrazzino piantumato comunicante con la cucina abitabile, un secondo soggiorno che può essere facilmente adibito a studio o ad ulteriore camera, tre camere padronali, ognuna con il proprio bagno, una zona di servizio dotata di camera e proprio bagno con locale lavanderia. Completa l’offerta una cantina di pertinenza e due posti auto meccanizzato all’interno dello stabile.

L’intero immobile in affitto è stato recentemente ristrutturato a nuovo, mantenendo le caratteristiche dell’epoca tra cui gli eleganti soffitti a cassettoni e le porte interne, unendo il tutto a impianti e funzionalità moderni al fine di garantire il massimo comfort. Gli impianti prevedono la contabilizzazione autonoma di riscaldamento, aria condizionata ed acqua calda, sono inoltre presenti allarme, serramenti con doppio vetro e pavimenti in elegante parquet. L’appartamento viene fornito arredato della cucina e di tutte le armadiature su misura presenti in ogni camera e in diverse parti della zona giorno.

Il canone di locazione richiesto è di 5.800 euro al mese, cui aggiungere le spese condominiali  di circa 900 euro mensili.

Richiedi informazioni

Accetto l'informativa sulla privacy